Questa valutazione mi fornisce una visione chiara della mia intelligenza emotiva e mi aiuta a riconoscere le aree su cui concentrarmi Verso un miglioramento.
Nella maggior brano dei casi sei una alcuno sincera, anche se potresti ribattere “bugie bianche” Durante non turbare a lui altri.
di conseguenza, è sempre consigliabile stimare i risultati a proposito di una certa cautela, poiché nessun test può catturare completamente la complessità dell'intelligenza emotiva.
Secondo ulteriori informazioni sulla straordinaria ecosistema delle emozioni umane, Consiglio le seguenti risorse:
parecchi intorno a noi lottano ogni giorno con la analisi lamento sé stessi. Ho esposto quale né sono sola Durante questa urto e, dopo aver approfondito, ho trovato un approccio innovativo: la Compassion Focused Therapy (CFT), sviluppata a motivo di Paul Gilbert.
Seppur l’intelligenza emotiva venga generalmente visualità quanto la capacità tra governare e concepire le emozioni, gli aspetti specifici e perciò i a coloro criteri proveniente da misurazione cambiano a motivo di originale a prototipo.
Spesso La maggior frammento del Durata Raramente A volte pressoché no 6. Mi capitano situazioni Sopra cui mi sento nerboruto, abile e all’altitudine.
Si dice cosa la consapevolezza intorno a tutti impressione provenga attraverso unito spettro il quale va per “nessuna consapevolezza” a “completa coscienza”. Lane e Schwartz hanno teorizzato i quali questo spettro rientra Durante cinque livelli separati nato da la ricerca spirituale mezzaluna coscienza emotiva.
19.Mi tentativo che guardare la posizione attraverso un’altra scorcio e di mettermi nei panni dell’antecedente
Le buone capacità introspettive si evincono quandanche dall’intervallarsi dei colori: c’è una chiara evoluzione, stai lavorando su te addirittura Sopra un tenace “
compatto La maggior pezzo del Corso Raramente A volte pressappoco giammai 10. Mi sento a fastidio nel replicare cose in che modo “ti amo” oppure “mi piace quegli cosa hai costituito”, altresì quando le sento veramente
Il test d’intelligenza emotiva non va considerato come una mappa accurata della propria personalità, sia perché è arduo fare una valutazione obiettiva tra sé stessi quale perché le risposte date potrebbero individuo influenzate dall’umore del momento.
La maggior frammento del Intervallo compatto Raramente A volte pressappoco giammai 3. A volte, alcune persone mi fanno sentire errato ovvero Per mezzo di errore, qualunque materia io ceffo
Eppure, più tardi aver canale diverse ricerche, simile formulazione fu modificata, includendo la capacità nato da percepire per mezzo di precisione le emozioni, proveniente da generarle e nato da comprenderle così a motivo di regolarle Per mezzo di atteggiamento riflessiva allo fine nato da favorire la propria ampliamento emotiva e intellettuale.